Viaggi Polari Magazine

Please Wait ...
0%

Viaggi Polari Magazine

IL LAGO KURILSKOYE: APPUNTI DI UN’AVVENTURA

By | 31 gennaio 2019
111 copia
7 Comments
  • author avatar
    Marco Annibali 4 mesi ago Rispondi

    Un bellissimo e dettagliato racconto di una favolosa avventura, vissuta lontano dal caos delle città ma soprattutto a tu per tu con natura incontaminata, meravigliosi paesaggi e con quelle magnifiche ma temibili creature chiamati orsi. Davvero una bella narrazione, soprattutto coinvolgente. Tra le parole si legge la passione per i viaggi e le bellezze naturali.

  • author avatar
    Simona Sartorelli 4 mesi ago Rispondi

    Racconto emozionante e coinvolgente, ad opera di un animo puro e incontaminato, proprio come i paesaggi descritti.
    Tra le righe si viene avvolti dalla magia di quei posti così lontani , e per un attimo…..sembra di essere proprio li.
    È stupendo tutto ciò…
    Grazie per l’infinita bellezza condivisa…

  • author avatar
    Chiara 4 mesi ago Rispondi

    Mentre ero immersa nella lettura per un attimo mi è sembrato di essere lì …Bellissimo racconto, coinvolgente emozionante ed esaustivo.
    Un viaggio così è un sogno.

  • author avatar
    Tania 4 mesi ago Rispondi

    Meraviglia…un viaggio di pura pace… leggendo sembra veramente di essere lì in questo
    Mondo così Naturale…grazie Simo per averci per un attimo trasportati in questo scenario magico e incredibile!!! Una passione speciale come te!

  • author avatar
    Iride Rossi 4 mesi ago Rispondi

    Grazie per aver condiviso questa bellissima esperienza, le immagini e soprattutto le emozioni emergono con viva intensità, merito di un animo sensibile e di una spiccata capacità di percepire le energie sottili che circondano le cose.

  • author avatar
    turbessi anna 4 mesi ago Rispondi

    Come ti ho detto, ricordavo queste fotografie.parliamo della tua passione(sin da piccola l’, avevi) per gli animali e i viaggi condivisi oggi e amati da Carlo. Nel tuo ” scritto” c’è una gioia intensa di essere protagonista, insieme ad altre persone, nel vedere tante bellezze naturali e animali di ogni specie!! Io e mamma ti i” invidiamo” un pochino!!!

  • author avatar
    Roberta e Mario 4 mesi ago Rispondi

    Con la tua sensibilità e il coinvolgente stile narrativo che ti e’ proprio, sei riuscita a “trasportarci ” in un luogo cosi’ speciale, dove la natura è ancora incontaminata e selvaggia e a farci vivere le intense emozioni che hai condiviso con Carlo.
    Un luogo incantato in cui l’essere umano può riappacificarsi con se stesso e con gli altri . Rileggeremo con piacere il tuo racconto con i nostri nipotini!

Lascia un commento